Chi siamo

NON PIU’ GIOVANI, NON PIU’ INESPERTI.

AFFIDATI ad un pool di PROFESSIONISTI con pluriennale esperienza, per una consulenza o un’attività di temporary management continuativa. 

Giorgio Balduzzi

Dott. Commercialista Stratega Marketing Aziendale

Laureato in economia e commercio indirizzo legislazione e strategia imprenditoriale. Per Wiccom si occupa di strategie di marketing ed aziendali, coordinando il team di consulenti aziendalisti e manager. Esperto di seed capital e nel turn round aziendale, con master sul venture capital, ha partecipato a diverse attività di fundraising.
Si occupa di protezione patrimoniale, wealth management,
società fiduciaria e holding.

Mario Barretta

Project Manager

Un vero e proprio precursore nel mondo del web che naviga tra le onde digitali ancor prima che esistesse internet districandosi, con abilità, tra modem e BBS. Pluriennale esperienza nella gestione di svariati progetti come Project Manager con spiccata capacità di Problem Solving ed organizzazione non solo delle procedure operative
ma anche delle risorse umane per conto di numerosi clienti che si sono avvalsi
delle sue competenze.

Bruno Boffelli

Art Director e Creative Graphic Designer

Diplomato con maturità artistica e specializzato in Graphic Marketing
presso Hill+Knowlton Strategies Italy – Milano, svolge l’attività di Creative Graphic Designer. Dopo una lunga esperienza come creativo e art director per importanti aziende cosmetiche e agenzie di comunicazione, da anni offre consulenza a società, agenzie e privati creando e realizzando corporate and brand identiity, adv/pubblicità, packaging, campagne pubblicitarie, grafica per social network e web.

Aurelio Bertocchi

Manager – Stratega Marketing Digitale

Da oltre 20 anni è consulente di direzione presso alcune affermate società attive nel settore delle telecomunicazioni con l’incarico di progettare piani di sviluppo e di crescita, affiancandole passo dopo passo fino al raggiungimento degli obiettivi,
anche creando e dirigendo reti di vendita.
Dal 2018 si occupa di di marketing multicanale con l ’obiettivo di rendere popolare l’attività dei clienti, diffondere il loro brand e incrementare le vendite.